sabato 7 gennaio 2012

Tutela il tuo futuro con la pensione integrativa: VALORE PENSIONE di Genrali Assicurazioni


Se volete tutelare il vostro futuro nel momento in cui cesserete di lavorare ed andrete in pensione allora potete prendere in considerazione l'idea di stipulare una polizza pensione integrativa.

Generali Assicurazioni, tra le varie offerte nel campo della previdenza complementare, propone VALORE PENSIONE che è una polizza rivolta a coloro che vogliono sentirsi maggiormente al sicuro durante la vecchiaia.


Secondo l'attuale sistema previdenziale, oggi, si accede al pensionamento in base ai contributi obbligatori effettivamente versati all'Inps (cd sistema contributivo) nel corso della vita lavorativa. A seguito delle attuali riforme, che prevedono l'innalzamento dell'età pensionabile oltre a una serie di rilevanti modifiche in materia pensionistica, la pensione di vecchiaia versata dallo Stato non è, come in passato, da sola idonea a garantirvi un futuro economico sereno.

Sono molte le persone che oggi tendono a stipulare un piano previdenziale integrativo, date le attuali incertezze derivanti dalle riforme appena esposte. Con Valore Pensione di Generali Assicurazioni, riceverete oltre alla normale pensione di vecchiaia anche una pensione integrativa con cui voi e i vostri familiari potrete condurre una vita economica simile a quella condotta durante lo svolgimento dell'attività lavorativa.

Valore Pensione è rivolta sia a dipendenti pubblici che privati, sia a liberi professionisti che ai lavoratori autonomi, ricevendo anche importanti vantaggi, specie a livello fiscale, così come previsto dalle nome attuali. Tra essi:

  • potrete ottenere l'anticipo delle prestazioni maturate a norma di legge per effettuare determinate operazioni, quali l'acquisto della prima casa o per far fronte a spese mediche.
  • deducibilità dei contributi fino ad euro 5.165
  • trattamento fiscale più favorevole su rendimenti e prestazioni
  • impossibilità di procedere a pignoramento del patrimonio che forma il conto Valore Pensione
  • autonomia patrimoniale rispetto all'asse ereditario di Valore Pensione: non vi è confusione con il patrimonio ereditario in caso di morte
  • altre agevolazioni previste da Genereali Assicurazioni per coloro che hanno meno di 40 anni

Potete effettuare un preventivo gartuitamente e direttamente on line e senza impegno in pochi minuti.

Nessun commento:

Posta un commento