venerdì 6 gennaio 2012

Offerte e promozioni di Direct Line sull'assicurazione auto

La Direct Line offre sconti e promozioni su assicurazioni auto e moto. Cogliete le al volo le promozioni e le offerte di Direct Line.

Direct Line premia i clienti più fedeli che si assicurano con essa. Infatti la compagnia propone ai clienti le seguenti promozioni:

  •  se assicurate due auto nell'ambito di uno stesso nucleo familiare con Direct Line protrete beneficiare di uno sconto fino al 6%;
  •  se assicurate più veicoli nella stessa famiglia con Direct Line, ad esempio auto e moto, potrete ottenere uno sconto fino al 15% sull'assicurazione moto;
  •  se avete già stipulato una polizza Rc auto o moto, avrete diritto ad uno sconto fino al 10% se sottoscrivete un'assicurazoone su Famiglia o Casa.

Direct Line, inoltre conviene anche per altri aspetti.

Avrete sempre a disposizione un servizio clienti e un servizio sinistri 24 ore su 24. Il servizio sinistri è particolarmente efficiente e veloce: la compagnia è stata definita, secondo un recente studio, la società assicurativa più veloce nella gestione e liquidazione dei sinistri, raggiungendo così risultati eccellenti. E' stato rilevato infatti che in caso di sinistro i clienti in media hanno ottenuto la liquidazione del sinistro in circa 15 giorni.

Nell'ambito del servizio gestione sinistri, poi, sono state create modi di risarcimento sempre più rapidi ed efficienti: gazie al servizio "Drive-In" potrete usufruire di centri di liquidazione immediata ove potrete condurre il vostro veicolo per l'effettuazione della perizia e ottenere in tempi brevissimi l'indennizzo.

Ma l'efficienza e la convenienza non finiscono qui. Infatti Direct Line attua la politica Soddisfatti o Rimborsati: se avete acquistato una polizza auto o moto ma non siete soddisfatti potete tranquillamente esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dal pagamento della stessa, semprechè non abbiate generato sinistri.

Tanti sconti e promozioni vengono offerti da Direct Line. Scopri la convenienza effettuando un PREVENTIVO gratuitamente e direttamente tramite siti specializzati per il calcolo dei preventivi Rca in pochi minuti. Una volta che siete sul sito in questione vi basterà inserire i dati richiesti (dati personali, dati dell'auto e precedente situazione assicurativa) ed il gioco e fatto!

Nessun commento:

Posta un commento