lunedì 9 gennaio 2012

Cercate un prestito per acquistare un'auto o una moto? Fate un Preventivo on line!


Volete acquistare una moto ma non avete attualmente la liquidità necessaria? Niente paura, potete sempre effettuare un prestito per acquistarla.

Come richiedere un preventivo di prestito per l'acquisto di una moto?
Oggi è molto semplice: basta effettuare preventivi direttamente e gratuitamente on line in pochi minuti e senza impegno, inserendo i dati che vi vengono richiesti.

Lo sappiamo, di preventivi se possono fare tantissimi e con le società finanziarie e banche più disparate, e tutti a tassi molto allettanti. Tuttavia occorre prestare attenzione alla scelta del prestito.

Nel caso in esame, e cioè per l'acquisto di una moto o auto, il prestito, viene in genere accoradato a soggetti di età tra i 20 e i 70 anni, che possono prestare idonea garanzia per il rimborso della somma ottenuta alla banca concedente o istituto di credito. La garanzia per acquistare una moto od un'auto è chiesta quando il prestito riguarda grosse somme. Negli altri casi non è necessaria.


Ricezione della somma oggetto del prestito.
Una volta che ottenete il prestito la banca provvederà poi a darvi direttamente la somma richiesta, accreditandola direttamente sul vostro conto, se ne avete uno, oppure staccandovi un assegno.

Restituzione della somma.
La somma la potrete restituire in diversi modi: pagando mediante posta oppure direttamente dal conto bancario del richiedente.

Valutate bene perciò le proposte che vi vengono presentate e gli oneri economici che il prestito comporta. Confrontate vari preventivi on line.

Nessun commento:

Posta un commento