domenica 30 gennaio 2011

Vacanze senza pensieri : per voi c'è l'Assicurazioni vacanze!

Se volete trascorrere le vostre vacanze senza troppi pensieri allora è arrivato il momento di sottoscrivere una polizza vacanze!
Quello che dovete sapere sulle assicurazioni vacanze è che esse prevedono coperture differenti in relazione alla polizza che desiderate stipulare.

Le polizze con copertura base garantiscono ,di solito,  il rimborso nell'eventualità doveste smarrire o subire il furto del bagaglio e delle spese mediche.

Non dovete dimenticare però che potete altresì stipulare  polizze aggiuntive che vi permetteranno di tutelarvi da spese legali impreviste e da spese per vostro trasferimento, nell'ipotesi  a seguito di malattia o di infortunio siate impossibilitati a muovervi.

Quanto costano?

Non è semplice effettuare il calcolo di una polizza vacanze dato che spesso molto dipende dalla località turistica prescelta, che può essere rischiosa o meno , e da tanti altri fattori che influiscono sul prezzo definitivo della polizza stessa.

Possiamo però fare un esempio : se ipotizziamo una vacanza in una località con una situazione sanitaria e  politica normale, l'assicurazione vacanza non dovrebbe costrarvi molto, un prezzo intorno ai 100 euro!

Buone Vacanze a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento