venerdì 7 gennaio 2011

Risparmia fino a 300 euro sull'assicurazione Rca con "Con Te" Assicurazioni!

"Con Te" è una compagnia assicurativa online facente parte del gruppo Admiral, famoso gruppo Britannico,che è tra le maggiori società quotate inglesi.

Alcune caratteristiche peculiari della Con Te Assicurazioni riguardano la grande varietà di polizze, sia Rca che accessorie, offerte e facilmente configurabili facendo un preventivo direttamente online.

 Ma ciò che normalmente contraddistingue tale compagnia assicurativa tra le tante del settore è sicuramente la competitività delle tariffe!

Difatti oltre alle tariffe contenute offerte avrete la possibilità di risparmiare sull'assicurazione Rca : -10% se si effettua un preventivo online e -10% se sipaga con carta di credito.
Con un risparmio che puo' arrivare e anche superare i 300 euro! Stupefacente!

Per fare un preventivo gratuitamente online basta munirsi della carta di circolazione dell'auto che si vuole assicurare e dell'attestato di rischio, se siete già assicurati con altra compagnia.

Ma se non li avete sotto mano niente paura : potrete fare un preventivo in maniera rapida e semplice inserendo il numero di targa dell'auto in modo da recuperare subito i dati del veicolo necessari al calcolo!

E non solo : interessanti proposte anche sulle assicurazioni  moto! Sconti e promozioni per chi non puo' fare a meno delle due ruote!

Cosa aspettate: PREVENTIVO ONLINE SUBITO E GRATIS!

Assicurarsi è un obbligo, Risparmiare è un diritto!

Nessun commento:

Posta un commento