venerdì 7 gennaio 2011

Genius Card : operazioni facili e a costo zero! Banche,Credito,Unicredit,conto,Genius Card

Volete una Carta di credito prepagata facile da usare per effettuare pagamenti negli esercizi convenzionati e su internet in tutta sicurezza? Non volete abituati a portare contanti con voi? Dovete effettuare pagamenti o ricevere accrediti ma non volete aprire un conto corrente?


Allora attivate subito una Genius Card : la carta di credito prepagata ricaricabile e nominativa, adatta a coloro che vogliono incassare denaro e effettuare pagamenti senza per questo aprire un conto corrente bancario!

Grazie al codice IBAN, presente sulla carta, potrete effettuare quasi tutte le operazioni che effettuereste se aveste un conto corrente quali :

    * domiciliazione utenze, RID;
    * accreditare lo stipendio;
    * prelevare o versare contanti gratuitamente presso gli 8000 sportelli ATM di Unicreit;
    * fare bonifici;
    * acuistare in  internet o nei negozi covenzionati al circuito Mastercard in Italia e all’estero in tutta sicurezza.

E i costi?

Il Canone mensile è gratuito per i primi 6 mesi, e al decorrere del sesto mese pagherete solo 1 euro!
Ma non lo pagherete se siete studenti universitari fino a 27 anni , nè pagherete in caso di accrediti fino a 500 euro nell'arco del mese!

Inoltre grazie al microchip presente sulla Genius Card avrete la massima protezione contro le frodi, utilizzi illeciti e clonazioni.

Comodissimo è anche il servizio SMS Alert, gratuito, grazie al quale riceverete un messagio ogni volta che verrà utilizzata la carta.

Sicurezza anche in internet : volete acquistare in internet? Niente paura, fatelo con la vostra Genius Card : grazie ad UniCredit Pass, avrete un dispositivo che genera ogni 60 secondi una password!

Servizio e assistenza clienti efficiente e disponibile H24.

Nessun commento:

Posta un commento