sabato 5 febbraio 2011

Risparmia con l'Assicurazione auto Online!

Cari lettori, se volete risparmiare sull' assicurazione Rca le compagnie assicurative online sono l'ideale!

Già trattai tempo addietro nel blog, tra le varie tematiche sulle assicurazioni, della nozione giuridica di contratto e alcune importanti implicazioni pratiche.

Inanzitutto voglio ricordare a proposito che l'assicurazione veicoli RCA ,in termini molto pratici, è un Contratto che viene stipulato con una agenzia di assicurazioni per ottenere tutela assicurativa nel caso in cui provochiate un incidente.

Ovviamente come sappiamo la garanzia RCA è per legge obbligatoria per tutti i veicoli a motore, mentre le altre garanzie che il contraente puo' inserire nel contratto di assicurazione, come il furo e incendio, la Kasko, non sono obbligatorie ma supplementari.

Con le compagnie assicurative online spesso si risparmia. Vediamo però come.

Come fate a cercare la compagnia di assicurazioni più economica e che più vi aggrada tra quelle online?

Attualmente vi sono numerosi siti grazie ai quali potete ottenere preventivi auto-moto gratuitamente in pochi click. Potete infatti effettuare direttamente sui siti web delle compagnie di assicurazioni online più gettonate(Diret Line,Dialogo,Linear, Genertel...ecc.) .

Ma vi è di più : se non volete perdere tempo e inserire ogni volta i dati personali e del viecolo ogni volta che fate un preventivo, vi sono siti specializzati sul web che generano preventivi relativi a diverse compagnie( fina 18 a volte!), inserendo i dati richiesti una sola volta!!!

Non preoccupatevi : i preventivi sono gratuiti e potrete configurare la voltra polizza come vi pare agiungendo alla Rca garanzie supplementari e i servizi che preferite!

Cio' vi consentirà una scelta più oculata!

Cosa aspettate allora : fate subito PREVENTIVI GRATUITI e decidete con quale compagnia assicurarvi in piena libertà!

Nessun commento:

Posta un commento