mercoledì 23 febbraio 2011

Arriva la nuova Polizza Assicurativa contro gli incidenti causati da fughe di gas!

Una novità nel settore delle assicurazioni è la nuova polizza assicurativa contro gli incidenti causati da fughe di gas che è disponibile da ottobre 2010!

Un numero cospicuo quello degli utenti che usufruiscono della fornitura del gas cittadino, più di 20.000.000 di italiani, e che possono assicurarsi grazie a questa nuova polizza assicurativa che copre i danni cagionati dall'utilizzazione del gas che arriva loro tramite la rete cittadina.

Non solo. Una delle novità fondamentali della polizza in questione è la messa a disposizione per i clienti di determinati utili servizi, quali un Call center con numero verde gratuito che offre pronto intervento in caso di fughe di gas, servizi e assistenza sanitari e assistenza in caso di distruzione dell'abitazione, nonchè garanzia contro danni arrecati a terzi!

Infine la copertura assicurativa è stata rafforzata grazie all'intervento dell'Autority Energia Elettrica e Gas e comporterà un aggravio sulla bolletta di circa 70 centesimi di euro per 3 anni.

Per saperne di più consultate i siti specializzati in polizze assicurative dove potrete anche effettuare gratuitamente preventivi online!

Nessun commento:

Posta un commento