sabato 18 dicembre 2010

Sei amministratore di condominio ?Con Allianz-Ras assicuri i "fabbricati civili"! Assicurazioni,Calcola polizza,Calcolo rata

Sei amministratore di condominio ?Con Allianz-Ras assicuri i "fabbricati civili"! Assicurazioni,Calcola polizza,Calcolo rata

Sei proprietario di una casa indipendente, di una villa oppure sei amministratore e devi provvedere ad assicurare il tuo condominio ?

La polizza Globale ” fabbricati civili ” di Allianz-Ras è l ‘ assicurazione per assicurare fabbricati quali ville, villette e qualunque fabbricato destinato ad uso civile .

Cosa copre la polizza?

Essa copre sia le mura del fabbricato che gli impianti in esso esistenti .

Difatti essa nella sua formula base, copre rischi di :

Esplosione,scoppio,incendio, fenomeni elettrici oltre alle garanzie complementari per danni che i fabbricati potrebbero subire ;

Oltre all’ assicurazione per Responsabilità Civile per danni causati a terzi da qualsiasi evento accidentale avvenuto nelle parti comuni dell ‘ immobile .

l ‘ assicurazione è estremamente lineare , flessibile e permette di integrare la copertura base grazie alla vasta gamma di garanzie accessorie .

Garanzie accessorie quali possono essere danni cagionati da acqua ,danni spargimento gas, spesa per la riparazione , atti vandalici , ecc .

Una polizza vantaggiosa che potrete conoscere meglio grazie ad un consulente Allianz-Ras in grado di fornirvi qualsiasi informazione in maniera dettagliata .

Nessun commento:

Posta un commento