venerdì 24 giugno 2011

Volete pagare poco l'assicurazione?La risposta è National Suisse!

Oggi vi voglio parlare di una compagnia di assicurazioni che non è molto pubblicizzata nè in tv e sui giornali nè in internet : è National Suisse!

Se volete risparmiare sulla polizza Rca della vostra auto o moto National Suisse è la risposta!

Non sono qui a pubblicizzarvi una compagnia assicurativa solamente per il piacere di scrivere o altro, ma perchè sono personalmente assicurato con questa compagnia assicurativa e mi trovo benissimo!

Oltre al premio annuale di polizza, che ho trovato molto ridotto rispetto alle altre assicurazioni, National Suisse mi ha dato la possibilità di risparmiare altri soldini sia sulla assicurazione della mia moto che sulle garanzie ulteriori che ho acquistato in polizza.

Questo e non solo : poichè National Suisse si occupa anche di  polizze Vita, Fondi pensione,polizze Infortuni e Malattie : a prezzi , credetemi, veramente competitivi!

Vi consiglio prsonalmente la polizza Rca "Nai strada" con  l'opzione "assistenza stradale" e il "furto e incendio" per chi è interessato!

Cosa aspettate : fate subito un preventivo online gratis e in poco tempo!


National Suisse : Serietà e Convenienza!

2 commenti:

  1. A me questa assicurazione ha aumentato nel 2010 100 euro e nel 2011 altri 100 euro senza motivo. Il prox anno la mollo! Una cosa scandalosa e vergognosa considerando che sono in 1 e che sono li da 30 anni in pratica!! Ladri!!!

    RispondiElimina
  2. purtroppo dipende dalla classe di merito e dalla provincia di appartenenza...
    comunque se sei insoddisfatto prova a cambiare e a fare vari preventivi tramite siti specializzati in preventivi in pochi minuti!

    RispondiElimina