sabato 15 ottobre 2011

Vuoi risparmiare sull' RCA? Con Axa Auto Pocket si può!

Se volete risparmiare sui costi della tua assicurazione Rca potrete farlo con una mossa molto semplice: eliminate il costo derivante dall'intermediazione dell'agenzia!!!

Sottoscrivendo una polizza assicurativa con Axa Auto Poket potrete risparmiare qualche soldino.
Potrete stipularla direttamente e comodamente online. La polizza Axa Auto Poket è aquistabile da coloro che hanno più anni 24.

Potrete scegliere se assicurarvi con la formula “Guida Esperta”, che preveda la copertura assicurativa con pagamento di franchigia determinata se alla guida del veicolo si trova al momento del sinistro una persona di età superiore a quella stabilita nel contratto(es. Superiore a 28 anni); oppure la formula “Guida Libera”, che non pone alcuna limitazione di sorta, potendo in tal caso la vettura essere condotta da qualsiasi conducente abilitato alla guida, con copertura totale e senza franchigia in caso di sinistro.

Inoltre la convenienza di Axa va ben oltre la sola assicurazione RCA. Infatti la compagnia in questione offre diversi tipi di polizza : per la tutela del patrimonio, per la professione, per la persona, per la previdenza, per viaggi, ecc.

Confrontate la convenienza di questa compagnia e dell'offerta Axa Auto Poket effettuando GRATIS un PREVENTIVO direttamente online e in pochi secondi! Affrettatevi!

Nessun commento:

Posta un commento