martedì 28 settembre 2010

Assicurazione moto : i consigli per risparmiare!!!

D'estate di solito si tira fuori la moto dal garage! E quindi ogni estate c'è il problema di sottoscrivere l' assicurazione moto, che è sempre parecchio costosa.

Il perchè dei premi molto elevati è dovuto ai numerosi incidenti di cui sono vittime i motociclisti, in particolar modo quelli che riguardano scooter 50 condotti da ragazzi. Percio' si consiglia di fare parecchi preventivi prima sottoscrivere la polizza moto.

Come per le auto anche per le moto le compagnie on line e telefoniche offrono prezzi vantaggiosissimi rispetto alle tradizionali collocandosi tra le più convenienti.

E' consigliabile fare sempre dei preventivi on line sui siti delle principali compagnie assicurative : Genialloyd, Linear, DirectLine, Zurich Connect,Quixa e Genertel e poi mettete i preventivi a confronto con il preventivo fatto dal vostro assicuratore.

Consigli per risparmiare:
- Vedete sempre se la compagnia con cui avete stipulato la polizza auto(se ce l'avete) ci sono sconti o promozioni : così già riuscirete ad ottenere qualcosina.

Se poi volete utilizzare la vostra moto per 2 o 3 mesi nel corso di un anno vi è la possibililità di stipulare polizze temporanee , oppure polizze che si possono attivare e disattivare senza limiti.

Fate subito preventivi online!!!

Nessun commento:

Posta un commento