martedì 15 novembre 2011

Volete risparmiare sull'Rc auto? Allora provate CON TE!

Attualmente si sa che i continui ricari dell'assicurazione Rca ci costringono ogni anno all'estenuante ricerca dell'assicurazione meno cara tra le altre nella miriade di polizze offerte dalle svariate compagnie attualmente presenti sul mercato.

Se scegliete la compagnia assicurativa CON TE ,di Admiral Group, potrete risparmiare fino al 25% su una polizza Rc auto!

Si tratta di una compagnia assicurativa che stipula contratti di assicurazione direttamente e prettamente online e tramite telefono!

CON TE vi offre una vasta gamma di soluzioni assicurative, con la possibilità di personalizzare al massimo la vostra polizza secondo le vostre esigenze no solo economiche.

Ad esempio oltre alla tradizionale Rca obbligatoria, potrete inserire nella polizza garanzie supplementari, quali furto e incendio, tutela legale e assistenza stradale.

Possibilità di risparmio sull'assicurazione secondo le soluzioni scelte nella personalizzazione della polizza auto o moto.

Potrete infatti scegliere tra vari tipi di guida: Esclusiva, Esperta(guidatori maggiori di anni 28), Lista guidatori(scegliete il numero di conducenti che possono guidare l'auto e li dichiarate in polizza!), Libera. Ovviamente il massimo del risparmio lo otterrete inserendo in polizza la guida esclusiva, ovvero la copertura assicurativa senza alcuna rivalsa della compagnia se alla guida si trova l'assicurato!

E non solo! Altro risparmio lo potrete ottenere pagando con carta di credito (sconto del 10% sul totale!), e se scegliete il risarcimento danni in forma specifica, ovvero tramite le carrozzerie convenzionale(sconto del 5%) con la compagnia assicurante!

Ulteriore 10% di sconto sul premio annuo se vi assicurate direttamete online dopo aver effettuato online il preventivo stesso!
.
Cosa aspettate: fate un preventivo gratuito in pochi minuti per confrontare la convenienza di CON TE!!!

2 commenti:

  1. sono un cliente CON TE il primo anno tutto ok il secondo senza provocare incidenti il premio da 1043 era arrivato a 1890
    fatto svariate telefonate sono scesi a 1350 ???????????
    secondo voi sono seri

    RispondiElimina
  2. salve,
    interessante trovare delle testimonianze concrete!
    Ma ha delle garanzie aggiuntive nella sua polizza auto(futo e inendio ad esempio)?
    In ogni caso sono interessato alla situazione: mi dia ulteriori dettagli oppure mi invii il suo indirizzo email... riuscirò a consigliarla al meglio!

    saluti

    RispondiElimina